La prima edizione di Cavalieri Digitali ci ha dato tanto. Ci ha permesso di realizzare un piccolo sogno che non credevamo realizzabile e siamo già al lavoro per trasformare il secondo appuntamento con questo evento in un’esperienza indimenticabile, in un momento di formazione ancora più intenso.
Lo spirito che guida tutti i nostri passi nella realizzazione dell’evento resta lo stesso: quello di fornire alla comunità Siciliana degli eventi di spessore, di pari valore formativo a quelli del resto d’Italia.
Per farlo abbiamo bisogno, però, di tutto l’aiuto possibile. Per questo motivo stiamo cercando, insieme a sponsor con idee nuove, anche ambasciatori. Cosa vuol dire essere un ambasciatore di Cavalieri Digitali? Significa spargere la voce, condividere, far conoscere… e ricevere in cambio numerosi vantaggi.
Che tu sia un giornalista, un blogger, un freelance che ha realizzato un’ottima strategia di personal branding, o un semplice appassionato di digitale con molto seguito in Sicilia siamo pronti ad accoglierti nella nostra famiglia e a riempirti di regali. In fondo, Natale sta arrivando, no?
Scrivici a partner@cavalieridigitali.com, ti chiederemo qualche dato e ti ricontatteremo.
Non aspettare troppo, possiamo ospitare solo 10 ambasciatori per questa edizione.
Continuate a seguirci, stanno arrivando tantissime novità.
Un abbraccio.