Social women talk: l’evento

Cavalieri Digitali

Social women talk: l'evento dedicato alle donne del digital

Social Women Talk: le che donne ce la fanno, e ce la fanno alla grande!

Non è forse arrivata l’ora di smentire l’erronea convinzione che il binomio tecnologia-donna sia un paradosso?

Al “Social Women Talk“, un evento tutto al femminile, parlano le donne che ce l’hanno fatta.

A fare cosa? A raggiungere il successo nel mondo del digitale, a diventare condottiere di una nuova impresa che sta conquistando il mondo, pezzetto dopo pezzetto, giorno dopo giorno.

L’impero del lavoro on the web, della professionalità dove le idee e le strategie si combinano con l’utilizzo di pc, smartphone e piattaforme Social.

Social Women Talk: parola alle donne!

Dalle influencer alle copywriter, dalle grafiche alle comunicatrici alle imprenditrici digitali.

Negli ultimi anni si è aperto un varco nel mondo delle nuove professioni e non resta altro da fare, a chiunque voglia misurarsi con il nuovo, che partire alla conquista del proprio posto, della propria carriera, del proprio personalissimo baluardo di successo in questo nuovo impero digitale.

Roba da maschi? Forse qualcuno lo pensava, tempo fa o continua a pensarlo. Ma l’esercito delle donne che non si fanno intimidire è compatto, formato e ben organizzato e i risultati si vedono.

Attualmente, le donne che stanno prendendo possesso e consapevolezza delle potenzialità del lavoro digitale sono tantissime e raggiungono obiettivi straordinari.

Non ci credi? Partecipa all’evento “Social Women Talk” e ascolta le loro storie di successo, raccontate in prima persona.

Vuoi farlo anche tu?

Hai mai pensato di lanciarti nel mondo dei social e del web per costruirti una carriera indipendente, soddisfacente, tutta tua?

Se sei una persona creativa, piena di idee e immaginazione, con tanta voglia di metterti alla prova e di imparare continuamente non ti serve nient’altro per giocare la tua partita e puntare alla vittoria.

Certo, prima di iniziare il tuo percorso avrai bisogno di solide basi, dovrai arrivare sul campo ben addestrata all’utilizzo degli strumenti e delle strategie. Chi può aiutarti e guidarti? Coloro che ci sono riuscite, che proprio in questo momento stanno lavorando per migliorarsi continuamente e per istruire nuove reclute, pronte ad aggiungersi al progetto.

Provaci! Ce la puoi fare. Inizia partecipando a questo evento unico nel suo genere che si terrà il 21 maggio a Roma e online.  Trovi tutte le informazioni, i costi e il programma dell’evento a questo link.

Nuove conoscenze ogni settimana, con l'Eco dell'Araldo, la neswletter per apiranti Cavalieri.