Contest e Concorsi a premi Online di Alessandro Vercellotti e Brunella Martino

Salute aspiranti Cavalieri e illustri Maestri!

Siamo lieti di annunciarvi e presentarvi il libro dell’avvocato Alessandro Vercellotti (gran Maestro della prima edizione di Cavalieri Digitali) e dell’avv.Brunella Martino: Contest e concorsi a premi online. Guida normativa e pratica, con analisi di tutte le tipologie di concorsi a premi armonizzata con le regole interne di ciascun social network.

In breve, il libro di Alessandro Vercellotti e Brunella Martino è una vera propria guida da tenere sempre sulla scrivania. I contest e i concorsi online sono, oggi, una pratica diffusissima nelle strategie di marketing e lo sono ancor di più sul web. Spesso i brand prendono alla leggera le possibili conseguenze della realizzazione di un contest non a norma ma questo libro ci aiuta a capire che nessuno è immune dalle sanzioni.

Ogni capitolo risponde ad alle domande più frequenti riguardanti la realizzazione dei contest online: tutti possono realizzare i contest? Come posso stilare un regolamento corretto? Quali comunicazioni devo inviare all’inizio del contest e a chi?

Insomma, un libro da consultare ogni volta che si vuole realizzare un contest, una risposta per tutte le domande che spesso ci poniamo non solo nel momento nel quale pensiamo e dobbiamo ideare un contest ma in tutte le sue fasi.

La nostra founder Anna Rachele Capolingua ha realizzato una video-review nella quale parla del manuale dei due avvocati. Se volete conoscere i dettagli e la struttura del libro, guadatela!

  • Volete realizzare un contest online e non sapete bene da dove iniziare?
  • Avete realizzato dei contest in passato ma pensate di aver sbagliato qualcosa?
  • Volete partecipare ad un contest ma non capite se è davvero a norma di legge?

Allora, è il momento di acquistare Contest e concorsi a premi online. Guida normativa e pratica, con analisi di tutte le tipologie di concorsi a premi armonizzata con le regole interne di ciascun social network.  su amazon! 

A presto!