Ambasciatori, fatevi avanti! - Cavalieri Digitali
8386
post-template-default,single,single-post,postid-8386,single-format-standard,cookies-not-set,qode-social-login-1.0.2,qode-restaurant-1.0,woocommerce-no-js,ajax_fade,page_not_loaded,,select-theme-ver-4.6,wpb-js-composer js-comp-ver-5.6,vc_responsive

Ambasciatori, fatevi avanti!

La prima edizione di Cavalieri Digitali ci ha dato tanto. Ci ha permesso di realizzare un piccolo sogno che non credevamo realizzabile e siamo già al lavoro per trasformare il secondo appuntamento con questo evento in un’esperienza indimenticabile, in un momento di formazione ancora più intenso.

Lo spirito che guida tutti i nostri passi nella realizzazione dell’evento resta lo stesso: quello di fornire alla comunità Siciliana degli eventi di spessore, di pari valore formativo a quelli del resto d’Italia.

Per farlo abbiamo bisogno, però, di tutto l’aiuto possibile. Per questo motivo stiamo cercando, insieme a sponsor con idee nuove, anche ambasciatori. Cosa vuol dire essere un ambasciatore di Cavalieri Digitali? Significa spargere la voce, condividere, far conoscere… e ricevere in cambio numerosi vantaggi.

Che tu sia un giornalista, un blogger, un freelance che ha realizzato un’ottima strategia di personal branding, o un semplice appassionato di digitale con molto seguito in Sicilia siamo pronti ad accoglierti nella nostra famiglia e a riempirti di regali. In fondo, Natale sta arrivando, no?

Scrivici a partner@cavalieridigitali.com, ti chiederemo qualche dato e ti ricontatteremo.

Non aspettare troppo, possiamo ospitare solo 10 ambasciatori per questa edizione.
Continuate a seguirci, stanno arrivando tantissime novità.

Un abbraccio.

No Comments

Post a Comment